Visualizzazioni: 11987

EuroLega, Virtus Bologna: chi gioca e chi no contro l’Olympiacos (18 Dicembre 2024)

Scopri chi gioca e chi non gioca nella Virtus Bologna contro l’Olympiacos Piraeus nella 16ª Giornata di EuroLega 2024/25. Tutte le informazioni sugli assenti, i disponibili e i ballottaggi.

La Virtus Bologna si prepara per la 16ª Giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25, dove affronterà l’Olympiacos Piraeus al Peace and Friendship Stadium del Pireo (Atene) il 18 Dicembre 2024. Scopri chi sarà a disposizione di coach Dusko Ivanovic e chi non scenderà in campo in questa importante trasferta europea.

Chi gioca e chi no contro l’Olympiacos: tutte le informazioni

La Virtus Bologna affronta l’Olympiacos Piraeus nella 16ª Giornata di EuroLeague 2024/25 con la voglia di cambiare marcia dopo un avvio di stagione da 3 vittorie e 12 sconfitte. La sfida è fissata per mercoledì 18 Dicembre 2024 alle ore 20:15 (ora italiana), con diretta tv su Sky Sport Uno e live streaming su DAZN.

Coach Dusko Ivanovic per la sfida contro l’Olympiacos Piraeus non avrà a disposizione di Toko Shengelia. Il lungo georgiano non ha ancora recuperato dall’attacco di gastroenterite che lo ha colpito prima della partita contro la Pallacanestro Trieste del 15 dicembre 2024. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni a causa di alcune complicazioni legate al virus gastro-intestinale. 

Rientra tra i convocabili Marco Belinelli. Il capitano delle Vu Nere ha recuperato dal fastidio muscolare alla coscia destra accusato prima della gara del Baskonia Vitoria-Gasteiz dello scorso 12 Dicembre. Riccardo Visconti è destinato ancora una volta alla tribuna.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Disponibili e Assenti per la Virtus Bologna

Disponibili per la Virtus Bologna per il match contro l’Olympiacos Piraeus: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Daniel Hackett, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier. Out: Tornik’e Shengelia.

Disponibili e assenti per l’Olympiacos:

Disponibiili: Walkup, Williams-Goss, Mitrou-Long, Larentzakis, Vildoza, Dorsey, McKissic, Vezenkov, Papanikolaou, Peters, Fournier, Wright, Fall, Milutinov. Assenti: Nathan Mensah (non tesserato), Moses Wright, Keenan Evans (infortunio al ginocchio).

Out Shengelia, rientra Belinelli

In EuroLeague, ogni squadra può portare a referto un massimo di 12 giocatori senza vincoli di nazionalità. Coach Dusko Ivanovic, con l’assenza di Toko Shengelia, includerà Nicola Akele nella lista dei 12. Riccardo Visconti invece si siederà molto probabilmente in tribuna. La decisione finale sarà comunque presa poco prima della partita, con l’aggiornamento definitivo della lista dei 12 a referto che verrà comunicato intorno alle ore 19:30 del 12 Dicembre 2024. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna per rimanere aggiornato.

Dove Vederla

Il match tra Olympiacos Piraeus e Segafredo Virtus Bologna sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e in streaming su DAZN. Gli abbonati a NOW e EuroLeague.tv potranno seguire il match anche su queste piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in mobilità tramite Sky Go.

CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

16ª Giornata EuroLega 2024/25, Olympiacos-Virtus Bologna: i probabili quintetti

Foto: Virtus.it

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!