Scopri chi gioca e chi non gioca nella Virtus Bologna contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz nella 15ª Giornata di EuroLega 2024/25. Tutte le informazioni sugli assenti, i disponibili e i ballottaggi.
La Virtus Bologna si prepara per la 15ª Giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25, dove affronterà il Baskonia Vitoria-Gasteiz alla Fernando Buesa Arena di Vitoria (Spagna) il 12 Dicembre 2024. Scopri chi sarà a disposizione di coach Dusko Ivanovic e chi non scenderà in campo in questa importante trasferta europea.
Chi gioca e chi no contro il Baskonia: tutte le informazioni
La Virtus Bologna affronta il Baskonia Vitoria-Gasteiz nella 15ª Giornata di EuroLeague 2024/25 con la voglia di cambiare marcia dopo un avvio di stagione da 2 vittorie e 12 sconfitte. La sfida è fissata per giovedì 12 Dicembre 2024 alle ore 20:30 (ora italiana), con diretta tv su Sky Sport Arena e live streaming su DAZN.
Con la risoluzione del contratto di Devontae Cacok (clicca qui per scoprire di più), coach Dusko Ivanovic avrà tutti a disposizione per la sfida contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz. Il tecnico delle Vu Nere dovrà quindi solo selezionare i 12 giocatori a referto. C’è un ballottaggio tra Nicola Akele e Rayjon Tucker mentre Riccardo Visconti è destinato ancora una volta alla tribuna.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Disponibili e Assenti per la Virtus Bologna
Disponibili per la Virtus Bologna per il match contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier. Out: nessuno.
Disponibili e assenti per il Baskonia:
Disponibiili: Howard, Raiesete, Querejeta, Savkov, Raicevic, Sedekerskis, Forrest, Rogkavopoulos, Diop, Hrabar, Faye, Baldwin, Hall, Ndiaye, Moneke. Assenti: Timothe Luwawu-Cabarrot (infortunio al polpaccio). In dubbio: Ognjen Jaramaz.
Ballottaggio Akele-Tucker, Visconti sempre out
In EuroLeague, ogni squadra può portare a referto un massimo di 12 giocatori senza vincoli di nazionalità. Coach Dusko Ivanovic dovrà quindi decidere se includere Nicola Akele o Rayjon Tucker per il match contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz e al momento il secondo è leggermente favorito. Riccardo Visconti invece si siederà in tribuna. La decisione finale sarà comunque presa poco prima della partita, con l’aggiornamento definitivo della lista dei 12 a referto che verrà comunicato intorno alle ore 19:30 del 12 Dicembre 2024. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna per rimanere aggiornato.
Dove Vederla
Il match tra Baskonia Vitoria-Gasteiz e Segafredo Virtus Bologna sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (canale 205 di Sky) e in streaming su DAZN. Gli abbonati a NOW e EuroLeague.tv potranno seguire il match anche su queste piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in mobilità tramite Sky Go.
CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
15ª Giornata EuroLega 2024/25, Baskonia-Virtus Bologna: i probabili quintetti
Foto: Virtus.it
- Virtus Bologna, coach Dusko Ivanovic si presenta: “Credo in questa squadra”
- 15ª Giornata EuroLega 2024/25, Baskonia-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- EuroLega, Baskonia-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
- Rumors, Virtus Bologna: Rayjon Tucker nel mirino dell’Openjobmetis Varese
- Sport in TV oggi, 11 Dicembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- 15ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz
- EuroLega 2024/25, Baskonia Vitoria Gasteiz-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Xiaomi Smart Band 8: lo smartwatch in offerta su Amazon
- EuroLega, Baskonia-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
- Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Pallacanestro Trieste: la designazione arbitrale