Visualizzazioni: 1411

EuroLega, Virtus Bologna-ALBA Berlino: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Israel Gonzalez e di coach Luca Banchi nel pre-partita di Segafredo Virtus Bologna-ALBA Berlino, gara valida per la 13ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.

ALBA Berlino

Coach Israel Gonzalez: “a breve disponibili…”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Coach Luca Banchi: “L’ALBA Berlino arriverà a Bologna forte del recupero di giocatori importanti come Thomas ed Hermannsson, oltre al recente ingaggio di Mc Cormack, che contribuiranno a rendere il loro basket collettivo ancora più efficace. Affronteremo questa sfida con umiltà e determinazione per riuscire a controllarne i ritmi e sfruttare al meglio l’opportunità di tornare a giocare alla Virtus Segafredo Arena, dove la nostra energia e la spinta emotiva dei nostri tifosi saranno decisivi.”

Momo Diouf: “Contro l’Alba Berlino ci attende una gara tosta, nella nostra casa, la Virtus Segafredo Arena. Dovremo rimanere uniti e pareggiare la loro energia, abbiamo bisogno di conquistare questa vittoria per uscire da questo momento”.

13ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-ALBA Berlino: i probabili quintetti

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM