Visualizzazioni: 39

EuroLega, Partizan Belgrado-Virtus Bologna 75-77: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Luca Banchi nel post-partita di Partizan Mozzart Bet Belgrado-Segafredo Virtus Bologna 75-77, gara valida per la 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Luca Banchi:
Una vittoria importante, un ottimo modo da parte nostra per concludere il girone di andata di Euroleague, proteggere la nostra posizione e dimostrare in un ambiente così speciale contro una squadra così forte, che abbiamo la consistenza per competere. Voglio ringraziare e congratularmi con ogni singolo membro della squadra e dello staff perché stasera siamo stati in testa per la maggior parte della partita nonostante i problemi che abbiamo sofferto durante la gara con i falli, soprattutto con i lunghi, con alcuni infortuni con Hackett, con Cacok e abbiamo continuato a giocare insieme, per attaccarci l’un l’altro, perché quando affronti il Partizan devi giocare in maniera solida per 40 minuti ed è per questo che la partita è stata decisa alla fine, come ci aspettavamo. Ma la cosa più importante è la personalità che abbiamo dimostrato durante tutta la partita e lo spirito di squadra che abbiamo dimostrato durante tutto il match.”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Partizan Belgrado-Segafredo Virtus Bologna 75-77

Iffe Lundberg: “È sempre difficile, specie in una atmosfera come questa e in un ambiente ostile come questo. Sapevamo che la vittoria ci avrebbe dato grande slancio in classifica, siamo stati concentrati e ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta su uno dei campi più difficili d’Europa”

Daniel Hackett: Vittoria enorme, sappiamo tutti che giocare in questa arena è difficile, ma siamo rimasti insieme, facendo il nostro piano partita, lo staff ci ha spiegato cosa fare. Siamo stati solidi, e con grande carattere abbiamo ottenuto questa vittoria. La caviglia? Volevo rimanere in campo e portare a casa la vittoria.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM