Visualizzazioni: 132

EuroLega, Olimpia Milano-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Ettore Messina e di coach Luca Banchi alla vigilia di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 33ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24. 

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
Coach Ergin Ataman:
“Affrontiamo una rivale tradizionale come la Virtus Bologna e faremo tutto il possibile per batterla. Per riuscirci dovremo partire da un attacco equilibrato e da una solida difesa sul loro gioco in transizione, per non concedere troppi tiri aperti ai loro specialisti, soprattutto a Belinelli. Recuperiamo Pippo Ricci e questo ci permetterà di avere maggior equilibrio nelle rotazioni”.

33ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’EA7 Emporio Armani Milano

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

EuroLega, Virtus Bologna: in arrivo il rinnovo della wild card?

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Luca Banchi:
“Milano è indiscutibilmente una delle squadre più competitive dell’intera EuroLeague, come testimoniato dai recenti successi, che le offrono ancora residue speranze di qualificazione alla post-season. Entrambe le squadre arriveranno a questo appuntamento determinate a giocare una gara di alto profilo, come tradizione tra compagini destinate a competere su ogni fronte. Troveremo un’avversaria in un ottimo momento di forma, in grado di imporre la propria fisicità, intensità e profondità d’organico in entrambe le metà campo, motivo per cui questo test ci obbligherà ad una performance caratterizzata da fiducia, aggressività e continuità”.

Toko Shengelia: “Ci aspettiamo una partita difficile, non dobbiamo farci ingannare dalla classifica. Milano è un’ottima squadra e sappiamo quanto sarà dura. Sarà sicuramente una grande partita, è sempre bello misurarsi in sfide di questo livello. Loro hanno tanti lunghi forti, non solo Mirotic ma anche Melli, Hines, Poythress, non dovremo concentrarci su un solo giocatore”.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM