Visualizzazioni: 46

EuroLega, le pagelle di Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna 96-81

La Virtus Bologna perde alla Zalgirio Arena contro il Zalgiris Kaunas per 96-81 nella 30ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Iffe Lundberg 4: fatica tremendamente in regia, in attacco è in serata no (2/7 dal campo) e anche in difesa non riesce a contenere gli attacchi avversari.

Marco Belinelli 5: Trinchieri prepara bene la difesa sul capitano ma il Beli finchè ha energie prova a punire lo Zalgiris. Le polveri però sono bagnate (2/7 dal campo) anche se lucra dei liberi. Finito il fiato si spegne.

Alessandro Pajola 6: dopo la brutta prova a Pesaro reagisce con una buona prova di personalità. Unico in regia a guidare bene la squadra (7 assist) e non farla deragliare.

Ognjen Dobric 5: Spara tre triple nei primi cinque minuti che fan ben sperare. Poi però sparisce dai radar.

Bruno Mascolo n.e.: 40 minuti in panchina per il play campano.

Rihards Lomazs 6,5: la Virtus Bologna ha finalmente trovato il lettone. Viste le assenze di Hackett e Cordinier vede il campo e lui risponde presente con 15 punti (3/4 da 2 e 3/4 da 3), trovando il canestro a differenza di molti compagni di squadra.

Toko Shengelia 6,5: Fin quando non ne ha più gioca una partita solida come quelle di inizie stagione. 19 punti, 3 rimbalzi e 5 assist il suo bottino. Nell’ultimo quarto tra stanchezza e nervosismo poi si deve arrendere.

Jordan Mickey 4: Male, malissimo. Assente non giustificato. In difesa fa passare tutti.

Ante Zizic 4: il pivot croato non riesce a prendersi un tiro e in difesa non riesce a stare dietro ai lunghi lituani.

Bryant Dunston 6: In difesa fa il suo lavoro egregiamente in attacco anche lui però non riesce a trovare facilmente la via del canestro.

Awudu Abass 6,5: Bella prova di Abi che impatta bene la gara e gioca bene in entrambi i ruoli di ala. Puntio un po’ troppo dagli arbitri e anche dalla fortuna (alcuni tiri sputati dal ferro). Chiude con 12 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna