Visualizzazioni: 333

EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Efes Istanbul 67-76

La Segafredo Virtus Bologna perde alla Unipol Arena contro l’Anadolu Efes Istanbul per 67-76 nella 1ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Isaia Cordinier 7: il Profeta è il migliore in casa Virtus, l’unico positivo tra i bianconeri durante tutto l’arco della gara anche se perde 4 palloni. Chiude con 16 punti, 5 rimbalzi, 2 assist e 15 di valutazione.

Marco Belinelli 6,5: primo tempo sottotono e difficile, nel terzo quarto si accende e tiene la Virtus Bologna a contatto.

Alessandro Pajola 5: si vede poco durante tutto il match se non per un bel recupero nel finale di terzo quarto.

Will Clyburn 4: A Trapani non aveva brillato e anche nella prima di Eurolega contro la sua ex è una delusione. Non fa la differenza in entrambe le metà campo e chiude con 0 punti. Coach Banchi lo toglie dalla partita da metà terzo quarto per scelta tecnica.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Efes Istanbul 67-76

Toko Shengelia 6-: dopo la Supercoppa e l’infortunio torna a giocare ma dopo un bell’inizio arriva a fine gara stremato. Prova sempre a fare il suo ma non può reggere per tutti quei minuti ad alto livello.

Daniel Hackett 5: dopo un buon inizio anche lui sparisce dai radar della partita.

Matt Morgan 6+: 25 minuti in panchina poi entra e prova a fare la differenza con la sua energia. Contro Larkin e difficile ma comunque non sfigura all’esordio in Eurolega. 7 punti, 4 rimbalzi e 2 assist il suo primo bottino in 13 minuti.

Achille Polonara 5: Serata difficile per l’anconetano che soffre i lunghi avversari e non ha la mano calda.

Momo Diouf 6,5: Che esordio per il giovane centro! Punti (7), buona difesa e concentrato nel suo debutto in Eurolega. Continua così, ragazzo!

Ante Zizic 5,5: 7 punti e 5 rimbalzi in 21 minuti ma soffre non avere un cambio di livello. Coach Banchi si deve inventare soluzioni per quando il croato va in difficoltà a rimbalzo.

Nicola Akele s.v.: appena 47 secondi sul parquet nel suo esordio in Eurolega.

Rayjon Tucker 5,5: appena 6 minuti sul parquet, prova a fare il suo compito ma è limitato nel minutaggio.

EuroLega, Virtus Bologna-Efes Istanbul 67-76: la sala stampa

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM