EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Bayern Monaco 84-87

La Segafredo Virtus Bologna perde alla Unipol Arena contro il Bayern Monaco per 84-87 nella 6ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Isaia Cordinier voto 7+ – Ottima partita, 18 punti e 5 assist, tirando molto bene da due e mostrando presenza difensiva contro avversari ostici come Edwards. Un’ottima prestazione.

Marco Belinelli voto 5- – Fa davvero fatica. 14 minuti in cui tenta un solo tiro e commette un fallo pesante su una tripla di Napier. Poco incisivo.

Will Clyburn voto 5 – Nel primo tempo è abbastanza silenzioso, per non dire assente. Poi cresce e, pur tirando poco, si distingue con alcune giocate difensive. Gestisce male l’azione decisiva, palleggiando per 23 secondi e sbagliando da tre.

Riccardo Visconti s.v. – A referto solo per le assenze di Alessandro Pajola e Ante Zizic. Vive la gara dalla panchina.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Bayern Monaco 84-87

Tornike Shengelia voto 7- – Si può paragonare a Cordinier. Partita di quantità, con molti errori ma anche punti, grinta e buone giocate nel finale. Ottima presenza.

Daniel Hackett voto 5 – Minuti di sofferenza, con un solo acuto difensivo. Esce malconcio per un problema alla caviglia, un impatto poco efficace.

Andrejs Grazulis voto NG – Quattro minuti scarsi in campo, in cui mostra di non essere ancora in condizione per questo livello.

Matthew Morgan voto 6,5 – Dopo un avvio difficile, cresce e trova spesso la via del canestro con 17 punti. Qualche forzatura, ma dimostra che in attacco può dare molto. Difensivamente, invece, soffre contro avversari tosti.

EuroLega, Virtus Bologna-Bayern Monaco 84-87: la sala stampa

Achille Polonara voto 7- – Leader emotivo tra il terzo e l’ultimo quarto, riapre la partita praticamente da solo con triple e buone giocate difensive. Purtroppo, sbaglia un tiro libero pesante nel finale, ma non si può dir nulla alla sua prestazione.

Mouhamet Diouf voto 6+ – Grande impatto iniziale con buone cifre (7 punti e 5 rimbalzi), ma l’ottima prestazione di Polonara lo costringe a guardare l’ultimo quarto dalla panchina.

Nicola Akele s.v. – 40 minuti in panchina.

Rayjon Tucker voto 5,5 – Solo 4 minuti in campo, durante i quali non demerita ma non ha abbastanza tempo per mettersi in mostra.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM