Visualizzazioni: 10686

EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-ALBA Berlino 88-90

La Segafredo Virtus Bologna perde alla Segafredo Arena contro il ALBA Berlino per 88-90 nella 13ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

 

Isaia CordinierVoto 4,5
Totalmente fuori dalla partita, con troppi falli e una valutazione negativa. Il francese non riesce mai a entrare nel match.

Marco BelinelliVoto 5
Serata decisamente storta da tre punti (1/9) per il Capitano, in una performance collettiva deludente. Nel secondo tempo, però, tenta di rimanere in partita, segnando qualche canestro da due.

Alessandro PajolaVoto 5
Sei assist all’attivo, ma anche molti problemi difensivi contro Spagnolo, che nel secondo tempo cresce e si prende la scena con giocate decisive.

Will ClyburnVoto 6-
Le statistiche lo premiano (23 punti e 7 rimbalzi), ma la sua prestazione è macchiata dalla mira storta da tre (2/11) e da alcune scelte discutibili, soprattutto nel finale del regolamentare e nell’overtime. Il talento è indiscutibile, ma il suo inserimento nel gioco della squadra resta un’incognita.

Toko ShengeliaVoto 4
Una serata da dimenticare per il georgiano, che fatica sia da 4 che, soprattutto, da 5. Errori banali e 0 su 6 al tiro. In difficoltà per tutta la partita.

Daniel HackettVoto 5-
Cerca di dare il suo contributo, ma con alti e bassi. Qualche scelta incomprensibile nel finale.

EuroLega, Virtus Bologna-ALBA Berlino 88-90: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa

Andrejs GrazulisVoto 5
Tre minuti di gioco che passano inosservati. Non è riuscito a esprimere il suo livello.

Matt MorganVoto 5+
Sei assist in soli 15 minuti. Non la miglior partita, ma neanche la peggiore. Forse avrebbe meritato qualche minuto in più.

Achille PolonaraVoto 5
Buona energia e ottima difesa sulla rimessa dell’Alba Berlino nel finale dell’overtime, ma la sua prestazione non ha avuto la sorte che meritava.

Momo DioufVoto 7
Il migliore in campo, con 12 punti e 8 rimbalzi. Grande energia e sempre le scelte giuste.

Ante ZizicVoto 5,5
Buon impatto offensivo, ma in difesa ha sofferto molto contro la fisicità dei lunghi avversari. Nel finale comunque tiene in vita le speranze della Virtus Bologna.

Rayjon TuckerVoto 4,5
Due minuti in campo, un canestro e qualche errore decisivo. Anche stasera però non è stato all’altezza delle aspettative.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM