Visualizzazioni: 156

EuroLega, le pagelle di Stella Rossa Belgrado-Virtus Bologna 94-79

La Virtus Bologna perde alla Stark Arena contro la Stella Rossa Belgrado per 94-79 nella 31ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Iffe Lundberg 5,5: 15 punti, 2 rimbalzi, 3 assist e 20 di valutazione sembrano fotografare una buona prestazione del danese a Belgrado. Peccato però che in regia e in difesa il numero 1 bianconero fatica tantissimo.

Marco Belinelli 5,5: Come a Kaunas la mano non è caldissima (2/6 da 2 e 3/11 da 3) ma il capitano prova come sempre a riaprire le partite o mantenere a contatto la propria squadra. 14 punti anche oggi purtroppo inutili.

Alessandro Pajola 5: Altra brutta serata per Pajo che suda 7 camice per provare a contenere l’ex compagno Teodosic. Male anche in attacco (3 perse) e chiude la partita in anticipo (5 falli).

Ognjen Dobric 4,5: Uno dei grande ex. A Kaunas era partito forte per poi spegnersi mentre a Belgrado non si è nemmeno acceso.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Stella Rossa Belgrado-Virtus Bologna 94-79

Bruno Mascolo n.e.: 40 altri minuti in panchina per il play campano.

Rihards Lomazs 5: Dopo la bella prova sul parquet dello Zalgiris Kaunas il lettone trova meno spazio alla Stark Arena. 3 punti in 10 minuti dove risulta meno incisivo e intraprendente.

Toko Shengelia 7: L’intero attacco è sulle sue spalle praticamente. Il georgiano fa un’altra bella prova da 25 punti, 4 rimbalzi e 5 assist ma anche lui poi commette qualche errore di troppo. Sicuramente però è tra i migliori in questo momento.

Jordan Mickey 4,5: Alterna belle giocate a enormi errori difensivi. Bolomboy è un cliente scomodo ma non giustificano la sua brutta serata.

EuroLega, Stella Rossa Belgrado-Virtus Bologna 94-79: la sala stampa

Achille Polonara 5,5: 5 rimbalzi+1 stoppata in 11 minuti. Il lungo azzurro continua a sgomitare in cerca di maggiore spazio.

Ante Zizic n.e.: lo staff sta cercando di far ritrovare la miglior condizione fisica al pivot croato. Due gare consecutive a breve distanza quindi sembravano troppe per Banchi.

Bryant Dunston 5,5: In difesa spreme tutte le energie contro Bolomboy e compagni. In attacco quindi è senza ossigeno. Purtroppo non ha colpe. 2 punti, 6 rimbalzi e 2 assist in 20 minuti scarsi.

Awudu Abass 6: Buon momento di forma per Abi che prova a lottare anche a Belgrado. Chiude con 5 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 1 recuperata. Peccato per la mano non troppo calda (2/7 dal campo).

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna