Visualizzazioni: 36

EuroLega, le pagelle di Panathinaikos-Virtus Bologna 90-76

La Segafredo Virtus Bologna perde a Oaka contro il Panathinaikos Atene per 90-76 nella 9ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle a i giocatori bianconeri.

Iffe Lundberg 5,5: Dopo la super gara contro Milano in casa del Panathinaikos trova poco spazio. Tutto sommato gioca un buon primo tempo ma viene quasi dimenticato in panchina. 5 punti e 1 assist in 12 minuti.

Marco Belinelli 7,5: 20 punti a Oaka segnando praticamente in tutte le maniere. Aggiunge anche 3 assist per cercare di tentare il colpaccio. Di più non si può chiedere al capitano.

Alessandro Pajola 6+: 7 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 2 recuperate per il gioiellino della Virtus. Buona gara e unico con il plus/minus positivo (+1).

Jaleen Smith 4,5: Serata da dimenticare per l’esterno croato. Fatica a trovare il canestro (2/6 dal campo) e due brutti errori lanciano il Panathinaikos al parziale decisivo nell’ultimo quarto.

Ogjen Dobric 5: Coach Banchi decide di utilizzarlo solo per 10 minuti. Primo tempo molto sottotono poi rientra quando c’è poco da fare.

Bruno Mascolo: altro n.e. per il playmaker campano.

Devontae Cacok 6: Inspiegabile anche il minutaggio del lungo ex NBA. Gioca 11 minuti solo nel priimo tempo reggendo bene il campo (2 punti e 2 rimbalzi).

Toko Shengelia 7-: Da 4 fa sempre sfracelli ma quando è costretto a giocare da centro contro Lessort va in enorme difficoltà. Porta a casa un’altra doppia-doppia (17 punti+11 rimbalzi) anche aggiunge anche 3 assist.

Daniel Hackett 6,5: Fischiato per il suo passato all’Olympiakos ma l’esterno azzurro ci mette la solita grinta e nonostante il problemi di falli gioca una discreta partita.

Bryant Dunston 6,5: 25 minuti di qualità ma il probema falli condizionano la sua partita. La Virtus al momento non può fare a meno di lui.

Awudu Abass 5,5: Serata diversa e difficile rispetto a due giorni fa contro Milano. Costretto comunque a giocare fuori ruolo.

Isaia Cordinier 5-: A Oaka praticamente non si vede se non per il nuovo look biondo. Strano Novembre quello del Profeta.

Foto: virtus.it