Visualizzazioni: 156

EuroLega, le pagelle di Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna 95-78

La Virtus Bologna perde alla Aleksandar Nikolić Hall contro il Maccabi Playtika Tel-Aviv per 95-78 nella 20ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Isaia Cordinier 5,5: 13 punti segnati ma anche tanti errori in difesa e 4 palle perse sanguinose.

Iffe Lundberg 5-: Serata da dimenticare per il danese che chiude con solo 2 punti e con -1 di valutazione. Un fantasma rispetto le ultime uscite di EuroLega.

Marco Belinelli 8: 24 punti con 7 triple realizzate. Il record personale di bombe segnate in EuroLega però non bastano alla Virtus Bologna per battere il Maccabi Tel-Aviv.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna: 95-78

Alessandro Pajola 6: buon primo tempo mentre nel secondo si perde un po’ come tutta la squadra. Mette a referto 2 punti, 6 assist, 3 rimbalzi e 2 recuperate.

Bruno Mascolo n.e.: Coach Luca Banchi decide di fare a meno del play campano.

Rihards Lomazs n.e.: dopo il debutto contro l’ALBA Berlino a Belgrado il lettone guarda la partita come spettatore.

Toko Shengelia 5: Per la seconda volta in stagione non raggiunge la doppia cifra in EuroLega. Solo 9 punti per il georgiano che vive una partita difficile in entrambe le metà campo.

Daniel Hackett 5: 8 punti e poi praticamente niente. Strano vedere il numero 23 così lontano dal gioco bianconero.

Achille Polonara 5,5: Ha ancora i minuti contanti ma il lungo prova fare il suo (4 punti e 1 rimbalzo in poco più di 7 minuti).

EuroLega, Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna 95-78: la sala stampa

Ante Zizic 5,5: 8 punti+5 rimbalzi il suo bottino in 14 minuti scarsi sul parquet. Il pivot prova a dare una mano ma bisognerà ancora attendere il suo inserimento completo.

Bryant Dunston 6: Cattura 9 rimbalzi e fa il suo sporco lavoro nel pitturato però il Maccabi punisce spesso dal perimetro.

Awudu Abass 5: Gioca anche qualche minuto da ala grande ma la sua prova è altalentante.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM