Visualizzazioni: 123

EuroLega, le pagelle di Baskonia-Virtus Bologna 81-91

La Virtus Bologna vince alla Buesa Arena contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz per 81-91 nella 14ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Isaia Cordinier 7,5: bella partita del Profeta che gioca la solita gara a tutto tondo con grande fisicità e atletismo. 12 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 18 di valutazione il suo bottino.

Iffe Lundberg 5: in fase calante dopo delle ottime uscite. Serata da dimenticare da tutti i punti di vista, dal tiro (0/3) alle sanguinose palle perse.

Marco Belinelli 9: nel primo quarto trascina la Virtus con 12 punti e raggiunge i 1000+ punti in EuroLega. Nel finale torna decisivo con altri punti e la tripla che chiude i giochi. Al 40° saranno 27 i punti in 28 minuti sul parquet per il capitano.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Alessandro Pajola 7+: dopo il leggero infortunio torna alla grande sul parquet. La solita difesa condita da ben 6 assist e 9 punti in attacco.

Jaleen Smith n.e.: nessun minuto in campo per l’esterno croato.

Ognjen Dobric 5,5: Solo 7 minuti sul parquet con -12 di plus/minus. A volte il suo minutaggio è davvero difficile spiegarlo.

Devontae Cacok 6+: Come a Milano parte in quintetto e conferma i progressi di tenuta, soprattutta mentale. 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist per il lungo in 17 minuti scarsi.

Toko Shengelia 7,5: gira e rigira poi è sempre lui a chiudere con la più alta valutazione (20). Continua a giocare su livelli altissimi e alla Buesa Arena chiude con 16 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

Daniel Hackett 7+: nel momento clou della gara risponde sempre presente. Anima di questa Virtus. Altra prova da leader (6 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 14 di valutazione).

Achille Polonara 6+: ritorna a giocare in EuroLega e si comporta bene soprattutto nella fase difensiva mentre in attacco distribuisce 4 assist.

Bryant Dunston 7: nonostante la febbre gioca una signora partita soprattutto nel finale quando la Virtus Bologna gioca per chiudere i conti.

Awudu Abass 7: dopo un primo un tempo passato in panca nel terzo quarto entra ed esplode con 8 punti, 2 rimbalzi e un buon impatto in entrambe le metà campo.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM