Visualizzazioni: 9633

EuroLega, Virtus Bologna-Partizan Belgrado: il game preview

GAME PREVIEW – Virtus Bologna-Partizan Belgrado, match valido per la 25ª giornata di EuroLega 2024/25, è in programma oggi alle ore 20:30.

La 25ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 propone la sfida interessante tra Segafredo Virtus Bologna e Partizan Mozzart Bet Belgrado. Ecco tutte le informazioni utili del match con data, orario, palazzetto, dirette tv e streaming, repliche e roster delle squadre.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Quando e dove si gioca Virtus Bologna-Partizan Belgrado?

La partita tra Segafredo Virtus Bologna e Partizan Mozzart Bet Belgrado si disputerà mercoledì 5 Febbraio 2025, con palla a due fissata per le ore 20:30. L’incontro avrà luogo presso la Segafredo Arena di Bologna, Italia.

Virtus Bologna-Partizan Belgrado: dove vedere la partita in TV e streaming?

La partita tra Segafredo Virtus Bologna e Partizan Mozzart Bet Belgrado sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme streaming di DAZN, Amazon Prime, NOW, Sky Go, EuroLeague.tv.

La diretta della partita inizierà alle ore 20:25, con il match che avrà inizio alle ore 20:30. Inoltre, la partita sarà disponibile on-demand sulle piattaforme streaming di DAZN ed EuroLeague.tv.

Le repliche della gara sono programmate per Giovedì 6 Febbraio 2025 alle ore 04:00 e alle ore 14:00 su Sky Sport Arena.

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

EuroLega, Virtus Bologna-Partizan Belgrado: disponibili, assenti e probabili quintetti

Le squadre e la loro forma attuale

Partizan Belgrado: Nell’ultimo turno i bianconeri di Belgrado hanno perso il derby giocato in casa contro la Stella Rossa per 71-73. Il k.o. contro i cugini ha interrotto la striscia positiva di tre successi consecutivi ottenuti ontro LDLC ASVEL Villeuerbanne (62-93), EA7 Emporio Armani Milano (70-90) e Paris Basketball (92-86). Il Partizan Belgrado, che nelle ultime dieci ha un bilancio di 6-4, va a caccia di vittorie per raggiungere la zona play-in. Attualmente, la squadra di Coach Zeljko Obradovic occupa l’11° posto in classifica (12-12). 

Virtus Bologna: Per la prima volta da quando coach Dusko Ivanovic ha preso in mano il timone, le Vu Nere hanno perso due gare consecutive in EuroLega. Dopo il k.o. interno contro l’AS Monaco per 80-86, i bianconeri sono usciti sconfitta anche dalla trasferta sul parquet del Fenerbahce Beko Istanbul con il punteggio di 95-81. Tuttavia il bilancio nelle ultime dieci gare giocate è di 5-5 ma ormai le speranze di un clamoroso accesso ai play-in sono svanite. Attualmente, la squadra di coach Dusko Ivanovic occupa il 16° posto in classifica (7-17).

Biglietti per Virtus Bologna-Partizan Belgrado

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su VivaTicket.it. Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto alla Segafredo Arena. [Clicca qui per acquistare]

I roster delle due squadre

  • Segafredo Virtus Bologna: 3 Belinelli, 6 Pajola, 8 Clyburn, 9 Visconti, 21 Shengelia, 23 Hackett, 24 Grazulis, 30 Morgan, 33 Polonara, 35 Diouf, 41 Zizic, 45 Akele, 59 Tucker, 00 Cordinier. Coach Ivanovic.
  • Partizan Mozzart Bet Belgrade: 0 Davies, 1 Lundberg, 2 Jones, 3 Ntilikina, 4 Washington, 5 Koprivica, 7 Nakic, 8 Bosnjakovic, 9 Marinkovic, 11 Pokusevski, 12 Brown, 17 Bonga, 19 Lakic, 24 Mike, 27 Dimitrijevic, 88 Jones. Coach Obradovic.

Gli arbitri della partita

Emin Mogulkoc, Sefi Shemmesh, Eduard Udyanskyy.

Informazioni utili sul match

  • Data e ora: Mercoledì 5 Febbraio, ore 20:30
  • Luogo: Segafredo Arena, Bologna, Italia
  • Dove vederla: Sky Sport Uno, DAZN, EuroLeague.tv
  • Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
  • Biglietti: Disponibili su VivaTicket.it