SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Oded Kattash e di coach Luca Banchi nel pre-partia di Segafredo Virtus Bologna-Maccabi Tel-Aviv, gara valida per la 8ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.
MACCABI TEL-AVIV
Coach Oded Kattash: “Abbiamo una partita difficile. Penso che siano più talentuosi di quanto indichino i loro risultati. Sicuramente, in casa loro sono favoriti. Ovviamente, l’integrazione di Wenyen Gabriel e la sua condizione fisica sono state influenzate dall’infortunio, ma dovrebbe darci molte cose di cui abbiamo bisogno. In questa fase di recupero, l’aspetto fisico è il più importante. La chimica sul campo verrà più tardi. Mi sembra che David DeJulius sia arrivato con l’approccio giusto. È un ragazzo giovane con dei vantaggi. Devo sentire durante la partita quanto usarlo. Ogni giocatore ha una mentalità diversa, non tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda.”
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Luca Banchi: “Seppur condizionati da un calendario che impedisce adeguati tempi di preparazione e di recupero, affronteremo la gara interna contro il Maccabi con l’urgenza di disputare una prestazione di alto profilo. I nostri avversari hanno confermato nell’ultimo successo casalingo contro il Real Madrid, di essere compagine di altissimo livello, una squadra costruita attorno alla creatività dei loro esterni, alla fisicità e all’atletismo di centri che dovremo essere bravi a contenere, soprattutto a rimbalzo.”
Matt Morgan: “Sappiamo che affronteremo una gara importante, dobbiamo scendere in campo con questa consapevolezza. Domani avremo bisogno dei nostri tifosi, della loro spinta, della loro presenza e del loro calore, mentre noi dovremo giocare duro per 40′ con senso di urgenza.”
EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv: data, orario, luogo e dirette
- Il +44 contro l’ALBA Berlino è la vittoria più larga della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, ALBA Berlino-Virtus Bologna 64-108: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- Spezia-Brescia: dove vederla in tv e in streaming | Serie B 2024/25
- Serie A 2024/25, Venezia-Bologna: le probabili formazioni
- Ciclismo, E3 Saxo Classic 2025: dove vedere in tv e streaming la corsa
- EuroLega 2024/25, ALBA Berlino-Virtus Bologna: disponibili, assenti e probabili quintetti
- Virtus Bologna: l’AEK Atene trova l’accordo con Rayjon Tucker
- Matteo Berrettini-Taylor Fritz: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Miami
- EuroLega, Olimpia Milano-Barcellona: dove vederla in tv e streaming
- La Liga 2024/25, Barcellona-Osasuna: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM