Visualizzazioni: 465

EuroLega, Real Madrid-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Chus Mateo e di coach Luca Banchi nel pre-partita di Real Madid-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 9ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.

REAL MADRID

Coach Chus Mateo: “Dobbiamo fare un grande sforzo per tornare a vincere in EuroLeague, ma ci stiamo trovando di fronte a un avversario che ultimamente sta giocando meglio e ha giocatori di qualità straordinaria come Clyburn, Shengelia, Cordinier, Zizic, Hackett, Polonara, che sono alcuni dei migliori che si possono trovare in EuroLeague. Stiamo affrontando una squadra con tante risorse e mi aspetto una partita lunga e difficile che ci chiederà molto, perciò dobbiamo scendere in campo con la nostra migliore mentalità.”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Coach Luca Banchi: “La gara contro il Real Madrid ha sempre un fascino particolare, dovendo affrontare una squadra capace, negli ultimi tre anni, di centrare altrettante finali di Eurolega. Nonostante le iniziali difficoltà, frutto principalmente di infortuni, hanno un rendimento casalingo di altissimo livello che li rende tuttora imbattuti e che ci obbligherà ad una gara di grande spessore per riuscire a competere contro un avversario di tale blasone. Cercheremo di prepararci con cura per riuscire ad arginare le loro fonti principali di gioco e sfruttare al meglio gioco in transizione e circolazione di palla.”

Alessandro Pajola: “Sappiamo che affronteremo una gara importante, dobbiamo scendere in campo con questa consapevolezza. Domani avremo bisogno dei nostri tifosi, della loro spinta, della loro presenza e del loro calore, mentre noi dovremo giocare duro per 40′ con senso di urgenza.”

EuroLega 2024/25, Real Madrid-Virtus Bologna: data, orario, luogo e dirette

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM