SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Zeljko Obradovic e di coach Luca Banchi alla vigilia di Partizan Mozzart Bet Belgrade-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 5ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.
PARTIZAN BELGRADO
Coach Željko Obradović: “I bianconeri di Bologna. La cosa molto importante è che hanno iniziato la stagione senza una vittoria finora, e questo può essere il pericolo più grande. Hanno un’ottima squadra guidata dallo stesso allenatore dell’anno scorso con idee chiare. Arriveranno motivati a giocare qui proprio per migliorare il loro record in EuroLeague. Come sempre, dobbiamo dare il massimo con concentrazione e impegno dal primo all’ultimo momento. Non siamo nemmeno vicini al livello di ciò che ci aspetta. Credo che arriveranno molto motivati, con giocatori di qualità che giocano insieme da molto tempo, e mi aspetto davvero una partita dura”.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Luca Banchi: “La trasferta di Belgrado contro il Partizan dovrà essere affrontata con durezza fisica e mentale, per arginare un avversario che, soprattutto nelle gare casalinghe, sa esaltare le proprie caratteristiche che ad oggi la rendono la squadra migliore della lega per percentuali realizzative dall’arco. Gestione dei possessi, controllo dei rimbalzi e un collettivo spirito di sacrificio saranno le chiavi per mettere in difficoltà un avversario reduce da due convincenti successi nella precedente settimana di EuroLeague.”
Matt Morgan: “Dobbiamo giocare duramente per 40 minuti cercando di conquistare la prima vittoria. Dobbiamo fare tutto ciò che è possibile e controllare ciò che possiamo controllare. Hanno un grande pubblico in casa, ma dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Se giocheremo insieme, in modo intelligente e di squadra, non credo che la presenza del pubblico possa rappresentare un problema.”
EuroLega 2024/25, Partizan Belgrado-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- EuroLega, Isaïa Cordinier supera Milos Teodosic nella classifica degli assist-man della Virtus Bologna
- Rumors, Saben Lee lascia il Maccabi Tel-Aviv? Virtus Bologna alla finestra
- Rumors, la Virtus Bologna prova a vendere Will Clyburn
- Virtus Bologna, Luca Baraldi nel mirino della Roma
- Le folli 24 ore di Toko Shengelia: in campo con Virtus Bologna e Georgia
- Sport in TV oggi, 22 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- Quando gioca la Virtus Bologna la prima gara alla Segafredo Arena?
- EuroLega, 5 curiosità dopo Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- MacBook Air 13 Pollici con Chip M2 in offerta su Amazon: non perdere tempo!
- Virtus Bologna, Alessandro Pajola è il 5° giocatore con più presenze
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM