Non perderti la sfida di EuroLega tra Paris Basketball e Virtus Bologna! Scopri data, orario e come seguire il match in diretta TV e streaming.
La sfida della 12ª giornata di EuroLega
La 12ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 vedrà affrontarsi il Paris Basketball e Segafredo Virtus Bologna. I Parigini arrivano all’appuntamento casalingo con uno stato di forma eccezionale, con sette vittorie consecutive che li hanno proiettati verso la parte altissima della classifica di EuroLega. I francesi, che hanno vinto 8 volte nelle ultime 9 uscite, sembrano così pronti a confermare il loro momento positivo. Dall’altra parte, le Vu Nere stanno attraversando una fase di difficoltà, avendo perso le ultime tre gare, l’ultima delle quali contro il Fenerbahce Beko Istanbul. I bianconeri sono alla ricerca di continuità e di una svolta per rilanciarsi nella competizione europea dopo ben 9 k.o. collezionati fin qui in stagione. Attualmente, la Virtus Bologna è 17ª in classifica (2-9), mentre il Paris Basketball occupa il 4° posto (8-3).
Quando si gioca Paris Basketball-Virtus Bologna?
La partita tra Paris Basketball e Segafredo Virtus Bologna si disputerà giovedì 28 Novembre 2024 alle ore 20:30 presso all’Adidas Arena, situato in 20 Rue du Faubourg Saint-Antoine, 75012 Parigi, Francia.
Paris Basketball-Virtus Bologna: dove vedere la partita in TV e streaming?
La sfida tra Paris Basketball e Segafredo Virtus Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di DAZN, Amazon Prime, NOW, Sky Go ed EuroLeague.tv. La diretta inizierà alle ore 20:25. Inoltre, le repliche del match saranno visibili Venerdì 29 Novembre 2024 alle ore 10:00 su Sky Sport Uno e alle ore 14:00 su Sky Sport Arena e Domenica 1 Dicembre 2024 alle ore 12:00 su Sky Sport Arena.
Link Utili:
- EuroLega 2024/25, Paris Basketball-Virtus Bologna: il Game Preview
- EuroLega, Paris Basketball Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
- Black Friday: il Tablet Lenovo Tab M11 in offerta su Amazon!
- Virtus Bologna: chi è Damien Jefferson? Alla scoperta del possibile sostituto di Rayjon Tucker
- Rumors, la Virtus Bologna valuta la cessione di Rayjon Tucker?
- Rumors, Virtus Bologna: Damien Jefferson per sostituire Rayjon Tucker?
- 12ª Giornata EuroLega 2024/25, Paris Basketball-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- Awudu Abass torna sull’addio alla Virtus Bologna: “Non rientravo più nei piani”
- 12ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Paris Basketball
- Sport in TV oggi, 27 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming