Visualizzazioni: 56

EuroLega, AS Monaco-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Sasa Obradovic e di coach Luca Banchi alla vigilia di AS Monaco-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 4ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.

AS MONACO

Coach Sasa Obradovic: “a breve disponibili…”

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Coach Luca Banchi: “Monaco ha saputo sfruttare i primi due turni casalinghi centrando preziose vittorie contro squadre del valore di Milano e Maccabi, dimostrando che questa squadra ha tutte le caratteristiche per recitare un ruolo da protagonista. Approcceremo questa sfida con coraggio, determinazione e personalità preparandoci a duelli estremamente impegnativi sia vicino a canestro che sul perimetro, dove il recente ingaggio di Loyd è andato a potenziare ulteriormente un roster di grandissimo valore.”

Momo Diouf: “Nella gara di domani giocheremo contro una squadra tosta, con tanti realizzatori e giocatori con punti nelle mani. Sarà necessario rimanere squadra e giocare di squadra fino alla fine, lotteremo fino all’ultimo perché abbiamo bisogno di questa vittoria.”

EuroLega 2024/25, AS Monaco-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM