Se domani (giovedì 5 Marzo) la Segafredo Virtus Bologna dovesse vincere sul parquet della Stark Arena di Belgrado contro il Darüşşafaka Spor Kulübü, chiuderebbe al 2° posto il gruppo E e si qualificherebbe ai playoff.
CLICCA QUI PER GLI ACCOPPIAMENTI DELL’EUROCUP
L’avversario delle V Nere, in quel caso, sarebbero i francesi dell’AS Monaco che grazie al successo casalingo contro i dell’UNICS Kazan per 85-60 hanno chiuso al primo posto il gruppo G, secondi classificati invece proprio i russi.
I bianconeri quindi rincontrerebbero sul proprio cammino i monegaschi, già affrontati durante la regular season nel Gruppo A che ha visto la Virtus chiudere al primo posto e i francesi al terzo.
Nei precedenti della regular season le V Nere si sono imposte sia all’andata nel match del PalaDozza (77-75) sia al ritorno allo Stade Louis II.
I playoff sono in programma dal 17 al 25 Marzo e sono al meglio delle 3 gare. Gara 1 si giocherà a Monaco, Gara 2 a Bologna e una eventuale Gara 3 in terra francese.
🏅 #MVP: Milos Teodosic finished with 24 points (6-11 FG, 7-9 FT), 3 rebounds, 7 assists and 27 of evaluation in the win against AS Monaco.
📰 News: https://t.co/Sytpo5GGYS#7DAYSEuroCup | @MilosTeodosic4 pic.twitter.com/oG2DDINLpS
— Vu Nere Bologna (@VuNereBologna) November 1, 2019