La Segafredo Virtus Bologna ritorna al basket giocato dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza covid-19 che ha colpito le proprie avversarie in Serie A ed EuroCup.
Le V Nere saranno impegnate venerdì 20 Novembre alle ore 18:00 per il recupero della 6a giornata della 7DAYS EuroCup contro il Lietkabelis Panevezys.
Queste le dichiarazioni di coach Sasha Djordjevic in vista della partita:
“Dopo tanti rinvii, finalmente torniamo a giocare una partita. E’ passato un po’ di tempo dall’ultima gara disputata e per questo motivo dovremo avere tanta concentrazione per entrare nel ritmo partita il prima possibile, imporre il nostro gioco e la nostra fisicità. Il Lietkabelis ha giocato in trasferta contro il Lokomotiv Kuban restando in partita fino alla fine, mostrando tanto orgoglio e tanta voglia di giocare, sicuramente sarà una partita da prendere con tantissima serietà. E’ un peccato non essere scesi in campo nelle ultime due settimane”.
“Dopo la partita con Venezia, ritengo che, il rinvio della partita con la squadra lituana e la positività di Abass, ci abbiano fatto perdere un po’ di questo ritmo partita. Ritmo necessario per continuare a crescere come squadra e a crescere con il nostro gioco, che a poco a poco sta arrivando”.
“Markovic ha fatto il primo allenamento con la squadra senza tirare con la giusta normalità, mentre Abass, al momento, non è ancora disponibile. Prosegue il cammino in EuroCup, dove fino ad ora abbiamo fatto veramente bene, speriamo di continuare così. Finita la partita, penseremo alla gara di domenica.”
LEGGI ANCHE:
- EuroLega, 5 curiosità dopo Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Isaïa Cordinier diventa il 3° marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Sport in TV oggi, 18 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming