UPGRADE ORE 14:40
Kyle Weems salterà la sfida odierna di EuroCup contro il Maccabi Rishon LeZion. Il giocatore a causa di risentimento muscolare sarà tenuto a riposo precauzionale per essere disponibile domenica a Pesaro. L’ala ha già iniziato le terapie per il recupero.
Questo il comunicato della Virtus:
Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, in seguito ad un risentimento muscolare, manifestatosi al termine della gara contro Venezia dello scorso 6 ottobre, Kyle Weems verrà tenuto precauzionalmente a riposo in occasione della gara odierna di 7Days EuroCup.
Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero in vista della prossima gara di Campionato contro Pesaro.
MERCOLEDI ORE 10:00
Secondo quanto riportato da “Sportando”, Kyle Weems potrebbe saltare la sfida di questa sera contro il Maccabi Rishon LeZion.
L’ala americana ha riscontrato un piccolo problema muscolare e potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale. Ci saranno invece Milos Teodosic e Marco Delia, che farà quindi il suo esordio con la maglia delle V Nere.
#GameDay #EuroCup #ForzaVirtus ⚫️⚪️💪🏽
— Kyle Weems (@Kjw3434) October 9, 2019
Secondo SB Daily intanto la Virtus Bologna continua a monitorare con una certa urgenza il mercato degli italiani per colmare il vuoto nello spot di ala piccola. Il nome è ancora quello di Andrea Pecchia dell’Acqua San Bernardo Cantù ma non ci sarebbero state al momento mosse concrete.
- UFFICIALE: la Virtus Bologna giocherà l’EuroLega 2024/25! Ricevuta la wild-card
- EuroLega 2024/25: la Virtus Bologna riceverà la wild-card? Gli ultimi aggiornamenti
- Virtus Bologna: EuroLega 2024/25 ancora in dubbio? Possibile retrocessione in EuroCup
- On This Day | 11 Maggio 2022: la Virtus Bologna vince l’EuroCup
- VIDEO | I canestri decisivi di Milos Teodosic per la vittoria della Virtus Bologna