La sfida tra Darüşşafaka Spor Kulübü e Segafredo Virtus Bologna è decisiva per entrambe le compagini per la qualificazione ai quarti di finale della 7DAYS EuroCup.
GRUPPO E
La partita che si giocherà giovedi 5 Marzo alla Stark Arena di Belgrado (palla a due alle ore 18:15) infatti decreterà l’ultima squadra delle Top 16 che raggiungerà i playoff. Le V Nere e la squadra turca sono a caccia della vittoria che garantirebbe loro il 2° posto in classifica nel Gruppo E, guidato dal Partizan NIS Belgrado e già certo del primo posto dopo il successo al PalaDozza (82-84).
LE SQUADRE QUALIFICATE
Sono già 7 le squadre qualificate al turno successivo con 5 di esse già certe del loro piazzamento e del loro accoppiamento. Si tratta di Partizan NIS Belgrade (1° nel Gruppo E, quello della Virtus), Promitheas Patras (1° nel gruppo F), Umana Reyer Venezia (2° nel gruppo F), Unicaja Malaga (1° nel gruppo H) e Tofas Bursa (2° nel gruppo H). Anche AS Monaco e UNICS Kazan del gruppo G sono già qualificate ma si giocano il primato del girone.
GLI ACCOPPIAMENTI
Già formati 2 dei 4 accoppiamenti dei quarti di finale che si giocheranno dal 17 al 25 Marzo al meglio delle 3 gare.
– Partizan Nis Belgrade vs 2° Gruppo G (AS Monaco o UNICS Kazan)
– Promitheas Patras vs Tofas Bursa
– 1° Gruppo G (As Monaco o UNICS Kazan) vs 2° Gruppo E (Darrusafaka o Virtus)
– Unicaja Malaga vs Umana Reyer Venezia
Waiting… pic.twitter.com/sIcmz1akAB
— Vu Nere Bologna (@VuNereBologna) March 3, 2020