Visualizzazioni: 85

Coppa Italia 2023, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Bertram Yachts Derthona Tortona

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per la semifinale della FrecciaRossa Final Eight di Coppa Italia 2023: le Vu Nere affronteranno la Bertram Yachts Derthona Tortona.

Foto: Virtus.it

Sabato 18 Febbraio 2023 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del Pala AlpiTour di Torino contro la Bertram Yachts Derthona Tortona: palla a due alle ore 18:00, diretta tv su NOVE ed Eurosport 2 e diretta streaming su Discovery+, Eleven Sports e DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per la semifinale della FrecciaRossa Final Eight di Coppa Italia 2023.

In dubbio Semi Ojeleye. Il nigeriano – che ha riportato la lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra durante il match del Bayern Monaco dello scorso 27 Gennaio – è a Torino con la squadra ma il suo impiego sarà valutato durante la competizione.

Out invece Isaïa Cordinier. Il francese invece si è infortunato sul parquet dell’ASVEL Villurbanne lo scorso 3 Febbraio: il numero 00 bianconero ha riportato una lesione parziale della fascia plantare destra che lo costringerà a restare ai box per 8 settimane. Indisponibile anche Leo Menalo: la giovane ala croata di formazione italiana sta recuperando dalla frattura del quinto metatarso del piede destro rimediata lo scorso 16/11.

Per le regole LBA la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6 anche in Coppa Italia e farà quindi il solito turnover: coach Sergio Scariolo, nei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia, ha lasciato in tribuna Ismaël Bako, Semi Ojeleye e l’infortunato Isaïa Cordinier.

Semifinale Coppa Italia 2023, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona: dove e quando vederla

CONTRO LA BERTRAM YACHTS DERTHONA TORTONA
Disponibili: Nico Mannion, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ismaël Bako, Mouhammadou Jaiteh, Iffe Lundberg, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Jordan Mickey, Gora Camara, Kyle Weems, Milos Teodosic, Awudu Abass.
In dubbio: Semi Ojeleye 
Out: Isaïa Cordinier (infortunio), Leo Menalo (infortunio).

Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 17:00 del 18/02/23)