Scopri tutto su Barcellona-Atletico Madrid, in programma martedì 25 Febbraio 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match della Coppa del Re in diretta TV e streaming.
Dove e quando vedere Barcellona-Atletico Madrid in tv e streaming?
Martedì 25 febbraio, allo Stadio Estadi Olimpic di Barcellona, si giocherà la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid, match valido per la gara d’andata delle semifinali della Coppa del Re 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su TeleLombardia e in diretta streaming su TeleLombardia e il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Barcellona-Atletico Madrid, il cammino:
Penultimo atto della Coppa del Re 2024/25: il Barcellona sfida l’Atletico Madrid nella semifinale che promette spettacolo e tensione. La competizione entra nel vivo e una delle due squadre cercherà di strappare il pass per la finale in un incontro che si preannuncia ricco di emozioni.
Il Barcellona, dopo essere partito dalla fase dei sedicesimi di finale, ha affrontato un percorso senza particolari ostacoli. I catalani hanno avuto la meglio sul Berbastro con un netto 5-0, e in seguito hanno dominato Betis e Valencia, entrambe travolte con punteggi identici, 5-1, mostrando il loro solito gioco offensivo e la profondità della rosa.
Dall’altra parte, l’Atletico Madrid ha avuto un cammino più lineare, iniziando la competizione direttamente al primo turno. I “Colchoneros” hanno eliminato con tranquillità squadre come UE Vic, Cacereño, Marbella, Elche e Getafe, sempre con una solidità difensiva che è il marchio di fabbrica della squadra allenata da Diego Simeone.
Barcellona-Atletico Madrid, le probabili formazioni:
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Garcia, Cubarsì, Balde; Casadó, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Azpilicueta; Simeone, Llorente, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- Inter Miami-Sporting Kansas City: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | Concacaf Champions Cup 2025
- Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Olimpia Milano: la designazione arbitrale
- Coppa del Re, Barcellona-Atletico Madrid: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Premier League, Chelsea-Souhtampton: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Coppa Italia, Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Gruppo Mascio Orzinuovi-Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: dove vederla in tv e in streaming | LNP Serie A2
- Pallavolo, Firenze-Conegliano: dove vederla in tv e in streaming
- Virtus Bologna, Ante Zizic pronto al rientro: torna contro l’Olympiacos
- Matteo Berrettini-Gael Monflis: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Dubai
- Al Wehda-Al Nassr: dove vedere Cristiano Ronaldo in diretta tv e streaming | Saudi Pro League