Visualizzazioni: 1878

Australian Open 2025, Jannik Sinner-Alex De Minaur: guarda gli highlights

TENNIS – Jannik Sinner batte Alex De Minaur in tre set nei quarti di finale degli Australian Open 2025: guarda gli highlights del match!

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

AUSTRALIAN OPEN – Jannik Sinner è in formissima! Il numero 1 del mondo mette a tacere ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche annientando per la decima volta in carriera Alex de Minaur (su 10 confronti) e si guadagna un posto in semifinale con una facilità impressionante. Sulla Rod Laver Arena, la partita è un monologo, come nei precedenti scontri diretti: il talento altoatesino gioca in modo spettacolare, dominando senza pietà l’australiano e chiudendo in tre set con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-1 in appena un’ora e 48 minuti. Sinner si conferma nettamente superiore alla testa di serie n.8, imponendo un ritmo insostenibile per de Minaur, con un gap che cresce set dopo set fino a diventare un abisso che demoralizza l’avversario. Per il giovane italiano arriva la diciannovesima vittoria consecutiva, eguagliando la sua striscia più lunga, che risaliva dalle Finals di Coppa Davis 2023 alla semifinale di Indian Wells 2024. È la sua quinta semifinale Slam in carriera, la quarta nelle ultime cinque. Venerdì affronterà Ben Shelton (4-1 Sinner nei precedenti).

Gli highlights