Le dichiarazioni di coach Eugenio Dalmasson e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita di Allianz Pallacanestro Trieste-Segafredo Virtus Bologna.
ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE
Coach Eugenio Dalmasson: “Sono stati quaranta minuti faticosi fisicamente e mentalmente. Esordire dopo tante settimane contro una squadra che fa anche della fisicità un suo punto di forza è stato per noi proibitivo. Questo è quello che dobbiamo affrontare nei prossimi giorni, quindi prima ci abituiamo, prima raggiungeremo la nostra miglior condizione tecnica mentale e psicofisica e prima avremo la possibilità di rientrare nel campionato a pieno titolo cominciando a giocarci tutte le nostre chance”
TUTTO FACILE PER LE V NERE! 💪
La Virtus Bologna torna alla vittoria: i bianconeri vincono sul parquet dell'Allianz Trieste e salgano a quota 12 punti in classifica ⚪️⚫️#VNB | #Virtus | #LBASerieA pic.twitter.com/XhQ4q9t3GQ
— Vu Nere Bologna (@VuNereBologna) December 13, 2020
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Una importantissima vittoria, per noi, fuori casa, con una energia e attenzione difensiva che ci contraddistingue. Questa è la nostra forza, sono molto contento. Ma vorrei parlare di Trieste, una società e squadra che ha avuto tantissimi problemi, e gli auguro che stiano tutti bene e che recuperino la forma fisica. Da collega so cosa si può passare. Si vedeva che i giocatori non erano in forma, altrimenti – lo dico sinceramente – sarebbe stata una partita diversa.”
11ª Giornata Serie A, Allianz Trieste-Segafredo Virtus Bologna: 60-77