Visualizzazioni: 36

Addio a Sinisa Mihajlović: il ricordo della Virtus Bologna e di coach Scariolo

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Siniša Mihajlović, morto all’età di 53 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. L’allenatore molto legato alla città di Bologna grazie alla sua esperienza sulla panchina rossoblu è stato ricordato con affetto naturalmente anche dalla Virtus Bologna, coach Sergio Scariolo e i suoi tifosi.

La società appena appresa la tragica notizia ha voluto ricordare il tecnico serbo con una nota ufficiale: “Appresa con grande dolore la notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlović, Virtus Segafredo Bologna si stringe attorno alla famiglia e si unisce commossa al cordoglio di tutto il mondo sportivo”.  

Prima della palla a due della gara casalinga di EuroLega contro il Maccabi Tel-Aviv si è osservato un minuto di silenzio alla Segafredo Arena in ricordo di Siniša Mihajlović, rotto da uno scrosciante e sentito applauso commosso dei tifosi. “Dalla città per la quale hai lottato non verrai mai dimenticato…Ciao Sinisa!” si legge sullo striscione nella curva virtussina.

A fine gara è poi arrivato il ricordo di coach Sergio Scariolo: “Mando un grande abbraccio alla famiglia, un esempio di grande sportivo, combattente, persona che non molla mai. Ci sono modi e modi di affrontare queste cose, sapete che mio padre morì di leucemia e quindi sono particolarmente sensibile al problema. Ha lottato finché ha potuto e questo è l’esempio che lascia a tutti, star lì con la voglia di vivere e lottare finchè il tabellone non dice zero zero zero zero.”

Ciao Sinisa, ti porteremo sempre nel cuore.