Intervistato da Radio Bologna Uno, l’AD della Segafredo Virtus Bologna ha parlato di mercato e non solo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“Io confermo ancora che siamo sul mercato, siamo pronti a migliorarci: con Djordjevic ne abbiamo parlato, con Ronci anche. Siamo in un momento della stagione in cui i giocatori che vorremmo noi non sono liberi e quindi c’è tutto un lavoro da fare con i giocatori e con le società. Saranno comunque operazioni in prospettiva: giocatori che possono migliorare questo roster oggi, domani e nel futuro, anche perché tutti i giocatori di quest’anno hanno tutti almeno un contratto pluriennale. Siamo a lavoro per migliorarci: dobbiamo avere un roster adeguato dal punto di vista numerico per tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. I giocatori sui quali stiamo lavorando non sono in panchina, stanno giocando da altre parti quindi stiamo lavorando. Djordjevic? Mi auguro che il rapporto con lui possa proseguire oltre i due anni di contratto”.”
“La Virtus Segafredo Arena è un preludio per capire se la Virtus potrà avere un palazzo da 10-12mila persone. Se il dottor Zanetti si dovesse staccare, l’importante sarà avere comunque una struttura anche di ricavi che consenta alla Virtus di vivere con maggiore autonomia”.