Visualizzazioni: 190

Playoff Serie A, le pagelle di Derthona Tortona-Virtus Bologna 82-75 (QdF, Gara 4)

La Segafredo Virtus Bologna perde al PalaEnergica Paolo Ferraris contro la Bertram Derthona Tortona per 82-75 Gara 4 dei quarti di finale dei LBA Serie A Playoff 2024: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Marco Belinelli 6: non è al meglio per un attacco influenzale e per questo gioca 5 minuti nel primo tempo. Quando la Virtus però affonda a fine terzo quarto rientra sul parquet per provare la rimonta. E quasi ci riesce.

Alessandro Pajola 5-: altra brutta partita. Male in difesa e in attacco impaurito nel prendere qualsiasi conclusione capiti nelle sue mani e nel suo destino.

Bruno Mascolo s.v..:  un minuto nel primo tempo e poi ritorna a sedersi per il resto del match.

Ognjen Dobric 5,5.: prima partita di playoff per il serbo che però non incide se non per una bella tripla.

Virtus Bologna, infortunio Iffe Lundberg: diagnosi e tempi di recupero

Toko Shengelia 4,5: ancora indietro nella condizione per i postumi di un attacco influenzale accusato prima di Gara 1. Serata da dimenticare per il georgiano che soffre in entrambe le metà campo e non incide sul match delle Vu Nere.

Daniel Hackett 5-: Nel terzo quarto prova a scuotersi con una tripla, un po’ di difesa e di assist ma la serata rimane negativa. Anche lui in difficoltà e come Pajola sente la mancanza di un play come Lundberg.

Jordan Mickey 5: Meno dannoso rispetto Gara 3 ma comunque negativo se non per un paio di canestri importanti.

Achille Polonara 5: la voglia non basta. Male al tiro (anche dalla lunetta) e anche a rimbalzo non riesce a imporsi.

Ante Zizic 6: Entra nell’ultimo quarto e si fa rimpiangere. Punti, lotta nel pitturato, commette e subisce falli. Non sarebbe stato meglio schierarlo molto prima?

Bryant Dunston 4,5: Radosevic fa vivere al veterano un’altra serata da incubo. In difesa non ci capisce nulla e in attacco non trova mai la via del canestro.

Awudu Abass 8: Unico vero guerriero della Virtus in Gara 4. Quasi da solo tiene vive le speranze delle Vu Nere dall’inizio alla fine del match. 21 punti, 5 rimbalzi e 2 assist purtroppo alla fine dei giochi inutili.

Isaia Cordinier 5,5: Buon impatto iniziale poi però si perde nel caos e si ritrova a tirare a salve (4/13 da 2 e 0/2 da 3). 12 punti, 8 rimbalzi e 3 assist il suo bottino che fotografano una partita diversa da quella giocata.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM