Con il passare delle ore proseguono i rumors di mercato in casa Virtus Bologna.
Le V Nere continuano a cercare un esterno, nello specifico una combo guard. Secondo “Spicchi d’Arancia” tra i profili valutati ci sarebbero quelli di Derek Needham e Thaddeus McFadden.
Rimane poco chiara invece la posizione di Kevin Punter (14.7 ppg, 2.9 rpg e 1.2 apg in Serie A) sempre più al centro di discussioni e sempre più coinvolto nelle voci di un possibile taglio.
Derek Needham, classe 1990 ed ex Grissin Bon Reggio Emilia (tra il 2016 e il 2017), attualmente è in forza al Monaco (Pro A) dove viaggia con 8.4 punti, 2.3 rimbalzi e 4.2 assist di media nel campionato francese dopo aver conquistato il titolo con il Mornar in Montenegro nella passata stagione.
Thaddeus McFadden, guardia classe 1987, ha recentemente risolto il suo contratto con l’Iberostar Tenerife dove in 15 gare di Liga ACB ha prodotto 12.2 punti, 1.5 rimbalzi e 2.3 assist di media mentre nella regular season della Basketball Champions League ha viaggiato con 9.5 punti, 2.3 rimbalzi e 3.1 assist di media.
Al momento non sarebbero presentate offerte ma la Virtus Bologna continua a sondare il mercato degli esterni oltre che quello dei lunghi.
Le ultime news di mercato
- Virtus Bologna, può arrivare Damien Jefferson per sostituire Will Clyburn?
- La Virtus Bologna sul mercato per due rinforzi: si cerca il sostituto di Clyburn e un lungo
- Virtus Bologna: Xavier Sneed per sostituire Will Clyburn?
- Virtus Bologna, coach Luca Banchi riparte dall’Efes Istanbul
- Virtus Bologna: i possibili sostituti di Will Clyburn dopo l’Infortunio
- Virtus Bologna: i giocatori in scadenza a Giugno 2025
- Virtus Bologna, Rayjon Tucker rifiuta il trasferimento: ecco il motivo
Foto: Basketball Champions League