Per la 6ª giornata della 7DAYS EuroCup la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del Cedevita Olimpija Ljubljana. Per la trasferta slovena coach Sergio Scariolo ritrova JaKarr Sampson: il centro, fermo dal 16 Novembre scorso per un problema alla schiena accusato nel derby contro l’Umana Reyer Venezia della 5ª giornata di coppa, ritorna tra i convocabili.
Saranno assenti invece Isaïa Cordinier, Kevin Hervey e Nico Mannion. Il francese si è infortunato nell’ultima gara di campionato contro il Banco di Sardegna Sassari alla caviglia sinistra e rimarrà fermo ai box per circa un mese (clicca qui per ulteriori informazioni). Anche il lungo americano è andato k.o. contro la compagine sarda ma gli esami non hanno evidenziato lesioni importanti: Hervey rimarrà comunque out a scopro precauzionale. Il giovane azzurro invece continua a rimanere fuori dalla lista dei convocati: Mannion, come Sampson, si era fermato lo scorso 16 Novembre contro Venezia per un problema schiena.
Per Alessandro Pajola invece sarà game-time decision. Il prodotto virtussino ha subito una distorsione alla caviglia destra ma è partito con la squadra alla volta di Ljubljana dopo l’esito negativo degli esami. Il suo impiego o meno sarà deciso quindi a ridosso della palla a due.
Virtus Bologna: le condizioni di Hervey, Cordinier e Pajola
🚨 BREAKING NEWS
— Vu Nere Bologna (@VuNereBologna) December 7, 2021
Contro il Cedevita Olimpija Ljubljana rientra tra i convocabili JaKarr Sampson. Per Alessandro Pajola sarà game-time decision.
Assenti Kevin Hervey e Nico Mannion oltre a Ïsaia Cordinier. #VNB | #Virtus | #7DAYSEuroCup
Foto: Virtus.it