Visualizzazioni: 87

Game Preview, 1a Giornata EuroCup: Lietkabelis Panevezys-Segafredo Virtus Bologna

Ritorna la 7DAYS EuroCup. Dopo lo stop anticipato a causa della pandemia covid-19 anche la seconda competizione ECA riparte.

Esordio in Lituania per la Segafredo Virtus Bologna che alla Cido Arena di Panevezys affronta i padroni di casa del Lietkabelis. Gli uomini di coach Nenad Canak arrivano all’appuntamento dalla sorprendente vittoria sul parquet dello Žalgiris Kaunas per 61-72 (24 punti+6 assist per Vinales) ma con due sconfitte consecutive nelle precedenti due prime gare del Lietuvos krepšinio lyga (campionato lituano).

La Virtus Bologna ha invece iniziato il proprio cammino in Serie A solo la scorsa domenica vincendo nettamente per 84-65 nella gara casalinga contro l’Acqua San Bernardo Cantù. Le Vu Nere però alla prima hanno perso Milos Teodosic infortunio che salterà quindi la trasferta lituana. La compagine di coach Sasha Djordjevic, come nel campionato italiano, vuole riprendere il lavoro non finito la passata stagione a causa del covid-19. Nella passata edizione la Virtus aveva raggiunto i quarti di finale.

Palla a due mercoledì pomeriggio alle ore 18:00 con diretta sulla pagina Facebook di Vu Nere Bologna, EuroCup e Virtus Bologna.

Leggi anche: