Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djordjevic e di coach Cesare Pancotto nel post partita di Segafredo Virtus Bologna-Acqua S.Bernardo Cantù.
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “E’ importante cominciare bene il campionato. Siamo usciti da una settimana di buon lavoro, siamo partiti concentrati, decisi, e la difesa collettiva ci ha dato questa vittoria. Purtroppo è capitato questo episodio con Teodosic, valuteremo come starà per i prossimi impegni. Andiamo avanti, ci concentriamo sulla prima trasferta, con il Lietkabelis – che oggi ha vinto fuori casa con lo Zalgiris – quindi ci aspetta una partita veramente tosta, dobbiamo essere pronti. Bene così”.
ACQUA SAN BERNARDO CANTU’
Coach Cesare Pancotto: “Oggi abbiamo avuto tante difficoltà: da una parte la Virtus ha evidenziato i limiti che attualmente abbiamo, dall’altra, invece, ci ha permesso di reagire a certe situazioni non semplici. I miei complimenti alla Segafredo. Quando vai sotto di venti a Bologna diventa tutto più difficile. Tuttavia, ho cercato di inculcare alla squadra l’obiettivo di non mollare mai. Stiamo cercando di creare questa identità, per noi essenziale. Non bisogna mai dare per persa una partita, bisogna continuare a giocare.”
LEGGI ANCHE:
- Virtus Bologna, può arrivare Damien Jefferson per sostituire Will Clyburn?
- 21ª Giornata EuroLega 2024/25, Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- 21ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro lo Zalgiris Kaunas
- EuroLega 2024/25, Zalgiris Kaunas-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- EuroLega, Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità