Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per il recupero della 4ª Giornata di Serie A: le Vu Nere affronteranno la Bertram Derthona Tortona all’Unipol Arena.
Mercoledì 6 Novembre 2024, la Segafredo Virtus Bologna scenderà in campo per il recupero della 4ª Giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25, affrontando la Bertram Derthona Tortona sul parquet dell’Unipol Arena. Il match avrà inizio alle ore 20:00 e sarà visibile esclusivamente in diretta streaming su DAZN. Ecco tutti i dettagli su chi sarà a disposizione di coach Luca Banchi per questa importante sfida di campionato.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Virtus Bologna, la situazione dei Disponibili e degli Assenti
In casa Virtus Bologna sarà indisponibile ancora Daniel Hackett: l’esterno azzurro ha subito un infortunio alla caviglia nel match di EuroLega contro il Bayern Monaco dello scorso 26 Ottobre.
Out Devontae Cacok. Il pivot ha subito un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 dicembre 2023 durante un incontro di EuroLeague contro il Partizan Belgrado, che lo ha costretto a finire anticipatamente la sua stagione.
Per le regole LBA la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6 e dovrà quindi fare turnover: ciò significa che in base all’attuale roster le Vu Nere dovranno lasciare in tribuna due stranieri e un italiano.
Nella 6ª giornata contro la NutriBullet Treviso, coach Luca Banchi ha deciso di lasciare fuori dalla lista dei 12 Andrejs Gražulis oltre agli infortunati Devontae Cacok e Alessandro Pajola.
In vista del match contro la Bertram Derthona Tortona, c’è un ballottaggio tra Andrejs Gražulis e Toko Shengelia per un posto tra i 12 a referto degli stranieri mentre Riccardo Visconti prenderà lo slot dell’ultimo italiano a referto. Il verdetto definitivo sarà comunicato prima della partita.
CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Derthona Tortona: data, orario, luogo e dirette del recupero
La lista dei Giocatori Disponibili per la Virtus Bologna
Per il match contro la Bertram Derthona Tortona, la Virtus Bologna ha a disposizione i seguenti giocatori:
Disponibili: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier.
Out: Daniel Hackett, Devontae Cacok.
Gli Aggiornamenti sui 12 a referto
La lista definitiva dei 12 giocatori a referto per il match contro la Bertram Derthona Tortona sarà comunicata intorno alle ore 19:00 di mercoledì 6 Novembre 2024. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna (Facebook, X/Twitter, Telegram e Instagram) per essere sempre aggiornato in tempo reale.
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
Dove Vederla: Diretta TV e Streaming
Non perdere la 4ª Giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25 tra Virtus Bologna e Derthona Tortona! Il match sarà trasmesso in diretta esclusivamente in streaming sulle piattaforma di DAZN.
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Foto: Virtus.it
- Recupero 4ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna-Derthona Tortona: i probabili quintetti
- 4ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Bertram Derthona Tortona
- Serie A 2024/25, Openjpbmetis Varese-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv: Diretta TV, Biglietti e info sul match
- Serie A 2024/25, Varese-Virtus Bologna vietata ai residenti in provincia di Bologna
- VIDEO | Serie A, Virtus Bologna: la prova di Momo Diouf contro la NutriBullet Treviso (104-97)
- Serie A 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Derthona Tortona: dove e quando vederla
- UFFICIALE: l’ex Virtus Bologna Nico Mannion firma con l’Olimpia Milano
- Serie A, le parole di Momo Diouf e Matt Morgan dopo Virtus Bologna-NutriBullet Treviso 104-97
- Virtus Bologna, Julian Gamble difende Ante Zizic. Colpa del sistema di coach Banchi