Visualizzazioni: 33

4ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Stella Rossa Belgrado

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 4ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno la Stella Rossa di Belgrado al PalaDozza.

Venerdì 20 Ottobre 2023 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del PalaDozza contro la Stella Rossa Belgrado: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Arena e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 4ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

Le Vu Nere dovranno ancora fare a meno di Achille Polonara: l’azzurro nella giornata del 10 ottobre è stato operato chirurgicamente per rimuovere una neoplasia testicolare.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Contro l’ALBA Berlino coach Luca Banchi dovrebbe lasciare in tribuna – oltre ad Achille Polonara – Bruno Mascolo e Leo Menalo come accaduto con l’AS Monaco e l’ALBA Berlino.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

EuroLega 2023/24, Virtus Bologna-Stella Rossa Belgrado: dove e quando vederla

CONTRO LA STELLA ROSSA BELGRADO:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Jaleen Smith, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Devontae Cacok, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Leo Menalo, Jordan Mickey, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Achille Polonara (infortunio)

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 20/10/23)

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Stella Rossa Belgrado: “C’è grande attenzione su come saremo in grado di gestire le nostre energie in questo back-to-back. Affrontiamo la Stella Rossa, una delle squadre che in estate ha impressionato maggiormente per il mercato operato, non nascondendo le ambizioni di voler essere una assoluta protagonista in EuroLeague. Questo offrirà grande stimolo, insieme al ritorno di Teodosic che ha rappresentato per tutto il popolo virtussino un punto di riferimento cestistico nelle ultime 4 stagioni, contribuendo insieme a Club, Staff e compagni a centrare una impressionate serie di successi. Vogliamo regalare al nostro pubblico una serata di grande basket ,misurandoci con avversarsi di straordinario talento ma replicando con la consapevolezza di avere armi e risorse per competere.”

VIDEO | Virtus Bologna: il saluto ad Achille Polonara dopo l’operazione

Le dichiarazioni di Ognjen Dobric alla vigilia della gara: “Sulla carta la Stella Rossa è forse la migliore versione degli ultimi anni. Sicuramente lotterà per i primi 8 posti in classifica in Eurolega perché è una squadra di grande talento. Per noi sarà sicuramente una partita tosta da affrontare con la massima concentrazione”.

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!