Visualizzazioni: 36

34ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 34ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Baskonia Vitoria-Gasteiz alla Segafredo Arena.

Venerdì 12 Aprile 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 34ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

Rientra tra i convocabili Isaïa Cordinier. Il francese aveva riportato una distorsione alla caviglia destra nel match di campionato giocato sul parquet della VL Pesaro lo scorso 17 Marzo 2024. 
In casa Virtus Bologna out quindii il solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo. 
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Nell’ultimo turno – giocato contro l’EA7 Emporio Armani Milano – coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Bruno Mascolo Leo Menalo oltre agli infortunati Isaïa Cordinier e Devontae Cacok.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

EuroLega 2023/24, Segafredo Virtus Bologna-Baskonia Vitoria Gasteiz: dove e quando vederla

CONTRO IL BASKONIA VITORIA-GASTEIZ:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok.

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 12/04/24)

LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: seguono aggiornamenti…
Out: seguono aggiornamenti…

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Olimpia Milano-Virtus Bologna: C’è grande desiderio da parte di tutti di dimostrarci all’altezza di un appuntamento così importante. Per entrambe questa partita sarà l’antipasto del play-in. È il momento di curare ogni piccolo dettaglio e di controllare le emozioni. Baskonia gioca ad alto ritmo, a Madrid ha giocato ad alto punteggio, con tanti possessi e hanno messo in mostra le loro capacità balistiche. È una squadra di taglia fisica ed atletismo che, per caratteristiche, può giocare una difesa molto aggressiva. Sarà una gara dura ed impegnativa ma ci stiamo preparando nel miglior modo possibile.”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Le dichiarazioni di Achille Polonara alla vigilia della gara: “Vogliamo chiudere al meglio questa Regular Season per dimostrare che meritiamo la post season. Baskonia ha talento e corre molto bene in contropiede: hanno vinto a Madrid e in altri campi difficili. Dobbiamo partire come sempre dalla difesa, che sarà la chiave per limitare i loro punti di forza.”

Foto: Virtus.it

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM