Domenica 09 Ottobre 2022 la Segafredo Virtus Bologna ospiterà al PalaDozza contro la Pallacanestro Trieste: palla a due alle ore 20:00, diretta streaming su Eleven Sports. Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per la 2ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2022/23.
Rispetto alla sfida di esordio contro la GeVi Napoli la Virtus Bologna recupera Mam Jaiteh. Il pivot francese ha recuperato dalla contusione al coccige e ha fatto il suo esordio stagionale venerdì 7 Ottobre contro l’AS Monaco in EuroLega. Sarà ancor out invece Milos Teodosic (problema all’anca) oltre ai noti Toko Shengelia (spalla destra) e Awudu Abass (ginocchio destro).
Segafredo Virtus Bologna, il roster 2022/23: ruoli e contratti
CONTRO LA PALLACANESTRO TRIESTE
Disponibili: Nico Mannion, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ismaël Bako, Michele Ruzzier, Mouhammadou Jaiteh, Iffe Lundberg, Leo Menalo, Daniel Hackett, Jordan Mickey, Gora Camara, Kyle Weems, Semi Ojeleye, Isaïa Cordinier.
Out: Awudu Abass, Milos Teodosic, Tornik’e Shengelia.
Le parole dell’Assistant Coach Seravalli alla vigilia in vista della gara casalinga con Trieste: “Torniamo in campo dopo 48 ore dalla gara con il Monaco, sappiamo che questa è la stagione che ci attende, giocheremo tante partite ravvicinate, fa parte di un processo di crescita e di amalgama della squadra. La gara in campionato contro Trieste deve servirci come ulteriore step di crescita della coesione difensiva e della coralità offensiva. Affronteremo una squadra combattiva e che avrà grande voglia di reagire alla sconfitta del turno precedente davanti ai propri tifosi. Sappiamo quali sono i loro punti di forza e dovremo limitarli con una difesa dura e di squadra, mentre in attacco dovremo giocare con grande determinazione per cercare di conquistare la prima vittoria davanti al nostro meraviglioso pubblico.”
- EuroLega, 5 curiosità dopo Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- MacBook Air 13 Pollici con Chip M2 in offerta su Amazon: non perdere tempo!
- Virtus Bologna, Alessandro Pajola è il 5° giocatore con più presenze
- I giocatori della Virtus Bologna impegnati nelle gare di qualificazione a EuroBasket 2025 (21-25 Novembre 2024)
- Sport in TV oggi, 21 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul 82-86
- EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- EuroLega, Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- 11ª Giornata EuroLega, Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul: 82-86
- 11ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i 12 giocatori a referto contro il Fenerbahce