Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 29ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Real Madrid alla Segafredo Arena.
Venerdì 15 Marzo 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro il Real Madrid: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 29ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.
Si ferma Daniel Hackett. Il play azzurro negli ultimi giorni non si è allenato per una contusione al ginocchio. In casa bianconera out anche il solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Nell’ultimo turno – giocato contro l’Olympiacos Piraeus – coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Rihards Lomazs, Bruno Mascolo e Leo Menalo oltre all’infortunato Devontae Cacok.
CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
EuroLega 2023/24, Segafredo Virtus Bologna-Real Madrid: dove e quando vederla
CONTRO IL REAL MADRID:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Tornik’e Shengelia, Leo Menalo, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Daniel Hackett, Devontae Cacok.
I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 20:00 del 06/03/24)
LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Rihards Lomažs, Tornik’e Shengelia, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Daniel Hackett, Bruno Mascolo, Devontae Cacok, Leo Menalo.
Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Real Madrid: “Ospitare il Real Madrid campione d’Europa e attuale capolista significa dover mostrare la nostra miglior versione per contenere l’impatto di un roster così strutturato, esperto e spettacolare. Il loro sistema è costruito attorno alla combinazione di playmaker creativi e centri dominanti, cui si aggiungono una serie di giocatori estremamente versatili in grado di far considerare anche quest’anno il Real Madrid come la squadra da battere, per potenzialità, qualità di gioco e continuità di rendimento. Ci aspetta un’altra serata di grande basket da onorare con una prestazione coraggiosa e continua che ci consenta di tenere la scia della squadra ad oggi leader per vittorie, punti realizzati ed assist. La città di Bologna, i tifosi virtussini e la Segafredo Arena risponderanno come loro solito creando le condizioni affinché la nostra squadra sappia trovare le giuste risposte ad una gara tra le più complesse dell’intera stagione.”
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Le dichiarazioni di Ognjen Dobric alla vigilia della gara: “La partita di domani è una partita tosta, il Real Madrid è primo in classifica ed è una squadra profonda e con tanta esperienza e fisicità. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre migliori qualità, sapendo di poter contare anche sul supporto dei nostri tifosi che fino ad ora, nelle partite in casa ci hanno sempre permesso di dare il massimo.”
Foto: Virtus.it
I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:
- Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
- Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
- Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
- “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
- Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
- Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
- Virtus Bologna, Alessandro Pajola raggiunge i 200 assist in EuroLega
- HP Victus 16 in offerta per il Black Friday! Scopri il notebook perfetto per il gaming
- Virtus Bologna: il bilancio all’Unipol Arena nella stagione 2024/25
- Sport in TV oggi, 24 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- Virtus Bologna, i dettagli del contratto di Will Clyburn
- Saben Lee torna ufficialmente al Manisa! Niente Virtus Bologna
- Samsung Galaxy Fit 3: l’imperdibile Smartband in offerta su Amazon!
- Sport in TV oggi, 23 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Isaïa Cordinier supera Milos Teodosic nella classifica degli assist-man della Virtus Bologna
- Rumors, Saben Lee lascia il Maccabi Tel-Aviv? Virtus Bologna alla finestra