Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 23ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Fenerbahce Beko Istanbul alla Ulker Sports And Event Hall.
Giovedì 18 Gennaio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro l’ASVEL Villeurbanne: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 22ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.
Si ferma Toko Shengelia: il georgiano ha qualche piccolo problema alla schiena e della stanchezza accumulata. Il giocatore e lo staff ha quindi deciso di concedere un po’ di riposo al numero 21 bianconero che con molta probabilità rientrerà per la prossima sfida di EuroLega.
Al box Devontae Cacok e Ognjen Dobric: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata. Il serbo invece ha subito un infortunio alla caviglia sinistra lo scorso 30 Dicembre 2023 contro la VL Pesaro e sarà rivalutato in 3 settimane.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Contro il LDLC ASVEL Villeurbanne coach Luca Banchi lascerà in tribuna Toko Shengelia e Leo Menalo oltre agli infortunati Ognjen Dobric e Devontae Cacok.
CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
EuroLega 2023/24, Fenerbahce Beko Istanbul-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
CONTRO IL FENERBAHCE BEKO ISTANBUL:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Leo Menalo, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Ognjen Dobric, Devontae Cacok, Tornik’e Shengelia
I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 17:30 del 25/01/24)
Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Fenerbahce Beko Istanbul-Virtus Bologna: “Andiamo ad Istanbul consapevoli di trovare una squadra in un ottimo momento di forma e che, soprattutto sul proprio parquet, si sta dimostrando quasi imbattibile. Quella che sulla carta può sembrare essere una missione estremamente complessa, dovrà servirci da stimolo ad interpretare la gara con personalità ed intensità, come si addice a sfide così stimolanti. Il Fenerbahce cercherà di prendere vantaggio da quintetti estremamente fisici e versatili, caratterizzati da spiccatissime qualità realizzative, motivo per cui dovremo dimostrarci pronti e coesi per resistere alle sollecitazioni di una partita, che desideriamo interpretare correttamente.”
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Le dichiarazioni di Jordan Mickey alla vigilia della gara: “Il Fenerbahce è una grande squadra, ci aspetta una partita dura. Dovremo stare attenti in difesa, soprattutto sul loro tiro da tre punti e anche sui loro esterni. Dovremo essere pronti fin da subito per quella che si preannuncia essere una battaglia tosta.”
Foto: Virtus.it
I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:
- Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
- Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
- Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
- “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
- Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
- Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
- Virtus Bologna: idea Devonte’ Graham?
- 16ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Vanoli Cremona
- Serie A 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Vanoli Cremona: dove e quando vederla
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Vanoli Cremona: guida all’acquisto
- Sport in TV oggi, 19 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, 5 curiosità dopo Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Isaïa Cordinier diventa il 3° marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega
- EuroLega, le pagelle di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82
- Sport in TV oggi, 18 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming