Visualizzazioni: 36

17ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Partizan Belgrado

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 17ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Partizan Belgrado alla Stark Arena.

Giovedì 28 Dicembre 2023 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Stark Arena contro il Partizan Mozzart Bet Belgrado: palla a due alle ore 18:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

Out Jordan Mickey. Il lungo americano ha riportato una lesione muscolare al retto femorale sinistro nella gara contro il Maccabi Tel-Aviv e resterà ai box almeno un mese. Non ci sarà Jaleen Smith che il 24 Dicembre si è trasferito proprio al Partizan Belgrado. L’esterno serbo dovrà aspettare l’inizio del girone di ritorno per essere schierato in EuroLega.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Contro lil Valencia Basket – nell’ultimo turno – coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Jordan Mickey, Bruno Mascolo e Leo Menalo.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

EuroLega 2023/24, Partizan Mozzart Bet Belgrado-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

CONTRO IL PARTIZAN MOZZART BET BELGRADO:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Devontae Cacok, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Leo Menalo, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Jordan Mickey

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 17:30 del 28/12/23)

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Partizan Belgrado-Virtus Bologna: “Chiudiamo il girone di andata con una gara certamente impegnativa in un contesto ambientale unico. Il Partizan sta attraversando un ottimo momento di forma, confermato dai 5 successi nelle ultime 6 gare di EuroLeague ed una sola sconfitta sul parquet di casa, a conferma del fatto che sarà decisivo riuscire a giocare una partita di grande combattività e consistenza per confermare la nostra attuale posizione di classifica, consolidando ambizioni e valori di squadra, quanto mai sotto stress, contro avversari di tale caratura.”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Le dichiarazioni di Toko Shengelia alla vigilia della gara: “Sappiamo che stanno per arrivare partite molto importanti e molto difficili. Il Partizan gioca un’ottima pallacanestro e sta vivendo un momento di grande forma. Sappiamo anche quanto siano forti quando giocano in casa e che quando giochi sul quel campo, se non siamo al 100%, possa essere una lunga notte per noi. Ogni possesso è importante, sia in difesa che in attacco, andremo lì molto concentrati per cercare di vincere la partita e finire la prima metà della stagione regolare nella miglior maniera possibile”

Foto: Virtus.it

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM