Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 11ª Giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno il Fenerbahce Istanbul all’Unipol Arena.
Mercoledì 20 Novembre 2024, la Segafredo Virtus Bologna scenderà in campo per la 11ª Giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25, affrontando il Fenerbahce Beko Istanbul sul parquet dell’Unipol Arena. Il match avrà inizio alle ore 20:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su DAZN. Ecco tutti i dettagli su chi sarà a disposizione di coach Luca Banchi per questa importante sfida di EuroLega.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Virtus Bologna, la situazione dei Disponibili e degli Assenti
La risoluzione del contratto di Devontae Cacok vale per ora solo per la LBA Serie A (clicca qui per scoprire di più) e quindi al momento il pivot resta tra gli indisponibili in casa Virtus Bologna. Le Vu Nere inoltre hanno autorizzato Nicola Akele a raggiungere il raduno della Nazionale Italiana in vista delle qualificazioni a EuroBasket 2025. Il lungo quindi non sarà presente contro il Fenerbahce.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza vincoli di nazionalità. Nella 10ª giornata contro il Panathinaikos Atene coach Luca Banchi ha deciso di lasciare fuori dalla lista Nicola Akele e Riccardo Visconti oltre all’infortunato Devontae Cacok.
In vista del match contro il Fenerbahce Beko Istanbul, quindi non c’è nessun ballottaggio per la scelta dei 12, con Riccardo Visconti che andrà a sedersi in tribuna. Il verdetto definitivo sarà comunque comunicato prima della partita.
CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
EuroLega 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul: dove e quando vederla
La lista dei Giocatori Disponibili per la Virtus Bologna
Per il match contro il Fenerbahce Beko Istanbul, la Virtus Bologna ha a disposizione i seguenti giocatori:
Disponibili: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok (infortunio), Nicola Akele (convocato dalla Nazionale).
Gli Aggiornamenti sui 12 a referto
La lista definitiva dei 12 giocatori a referto per il match contro il Fenerbahce Beko Istanbul sarà comunicata intorno alle ore 19:30 di Mercoledì 20 Novembre 2024. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna (Facebook, X/Twitter, Telegram e Instagram) per essere sempre aggiornato in tempo reale.
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
Dove Vederla: Diretta TV e Streaming
Non perdere la 11ª Giornata di EuroLeague 2024/25 tra Segafredo Virtus Bologna e Fenerbahce Beko Istanbul! Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport Arena (canala 204 di Sky) e in streaming su DAZN. Gli abbonati a NOW e EuroLeague.tv potranno seguire l’incontro anche su queste piattaforme. Inoltre, la partita sarà disponibile su Sky Go per chi desidera seguire l’incontro in mobilità.
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Foto: Virtus.it
- 11ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Fenerbahce: i probabili quintetti
- 11ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Fenerbahce
- Virtus Bologna e il caso del contratto di Devontae Cacok in EuroLega
- EuroLega 2024/25: il programma della 11ª Giornata
- EuroLega 2024/25, Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul: dove e quando vederla
- Sport in TV oggi, 19 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul: precedenti, statistiche e curiosità
- EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul: Diretta TV, Biglietti e info sul match
- Serie A, le parole di Alessandro Pajola dopo Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85
- Virtus Bologna, Coach Luca Banchi manda un monito alla squadra